LA FRASE FAMOSA – 30

"Per anni ho detto no a questo tipo di proposta", dice ora. "Volevo fare un mio percorso, distinguermi. Oggi che ho preso una mia strada ci può anche stare".

Sono le ormai "famose" parole di Maddalena Corvaglia per motivare la scelta di posare per il calendario MAX 2007 a voi la parola potete mandare tutti i commenti che volete cliccando "Commenti" qui sotto.

10 Commenti

  1. il sig. iachetti nel 2001 all’eta’ che aveva…essendo del 53…cosa credeva,che una ragazza che allora aveva solo 21 anni si fosse veramente innamorata di lui? gli serviva il vecchietto milanese per farsi largo nel mondo dello showbiz…ovvio,palese,semplicemente scontato.lei gli ha messo a disposizione il suo corpo..e lui dopo avere mollato la famiglia per qualche botta di vita in piu’oggi continua nella assurda pantomima di una societa’ senza valori e che non crede piu’in niente..buona domenica,amici,e c’e’ posta per te…oppure saranno famosi…baluardo di una televisione bacata che riflette al meglio un paese molto poco serio…

  2. io credo che la corvaglia abbia deciso di fare il calendario perche’ e’ sempre stata invidiosa del successo della collega elisabetta canalis e quindi non voleva essere da meno

  3. Io credo che una bella ragazza è libera di fare ciò che vuole.Il calendario non ha solo lo scopo lucrativo,ma anche quello di mettere in evidenzia le qualità del proprio corpo.Poi la nudità se la si vede con l’occhio puro fa sempre il suo effetto.L’importante e non essere i soliti depravati sessuali!Maddy sei molto simpatica ti segueo spesso nei tuoi programmi.

  4. Anna è la cugina della canalis eh già la difende, bene bene, ma si va lasciamo che dica deve pur avere una consolazione per il fatto di esserle capitata in famiglia una ochetta…

I commenti sono bloccati.