VERSO SANREMO CON MADDALENA CORVAGLIA! – 40

VERSO SANREMO CON MADDALENA CORVAGLIA

Partono le audizioni
per la sezione Giovani e Maddalena registra le puntate di Sanremo Lab

Inizia ‘Sanremolab’, sfida per 40 giovani promesse che si contenderanno i 3 posti che danno accesso alla sezione Giovani del Festival. Maddalena Corvaglia restra uno speciale

Maddalena a sanremoSanRemo (Imperia), 4 dicembre 2006 – Ecco finalmente la rosa dei 40 finalisti per l’edizione 2007 di SanRemolab: sono trenta artisti singoli, sette gruppi e tre duetti – provenienti in prevalenza da Lazio, Campania, Sicilia e Puglia. Tra i quaranta spicca anche un australiano.

Maddalena anche quest’anno sta registrando le puntate che documentano le selezioni dei giovani per Sanremo, come l’anno scorso in cui si era distinta per una vivace e simpatica conduzione.

Le puntate in questione verranno trasmesse fra dicembre e gennaio dalla rai in seconda serata, vi terremo aggiornatissimi sulle date delle puntate.

Lunedì 11 dicembre, la commissione artistica Rai comunicherà i nomi dei tre partecipanti al Festival. Ad ascoltare i 40 artisti, in questi giorni, arriveranno anche i discografici delle major e delle etichette indipendenti per poter offrire un’ulteriore chance alle giovani promesse della canzone italiana. Anche la Rai approderà a Sanremo con Maddalena Corvaglia per registrare uno speciale su SanremoLab che andrà in onda su Rai Uno.

1 Commento

  1. Penso sia una grossa opportunità per ogni artista essere scelto per Sanremo.
    Per Maddalena Corvaglia sarebbe un giusto riconoscimento, come donna rappresenterebbe in eurovisione il fascino della femminilità italiana.
    Gli auguro un 2007 caldo e vivace come lei desidera, sia per l’attività professionale che affettiva.
    Vorrei precisare senza sminuire la Maddalena mi fa pensare molto con la sua voce alla Sig.ra Monica Vitti.
    Avanti tuttaaaa a DRITTAAAA!
    AUGURI

I commenti sono bloccati.