MADDALENA AD ENZO: “TI RICONQUISTERO'” – 41

 Maddalena pensa a Sanremo: ma alla stampa che le chiede del suo ex avvistato con la Letterina Elisa Triani dice: «Saprò farlo tornare»,

 «Mi sento pronta a condurre un programma tutto mio. Per esempio, collaborare alla presentazione di Sanremo mi renderebbe la donna più felice del mondo».

Max 2007 da internet

FOTO A DESTRA: Enzino sembra indicare la strada del successo a Maddalena, un calendario senza veli è l’origine dell’incomprensione fra i due, ritorneranno insieme? Molti giornali hanno parlato di montatura a fini pubblicitari, in realtà il comico di Luino non sembra molto addolorato, è avvistato spesso in felice compagnia della collega Elisa Triani, protagonista con lui della sit-commedy "Il Mammo"

Dopo la presentazione del suo splendido Calendario Max 2007, in testa alla classifica delle vendite, Maddalena pensa a come far proseguire questo suo momento felice, parla con la stampa e risponde a distanza al suo ormai ex compagno Enzino, che sembra volgere lo sguardo altrove.

Come riportato dal sito Libero.it, che secondo alcuni commenti   sembrerebbe scopiazzato da un articolo dalla rivista "DIPIU’", Maddalena ironizza sul suo ex, che, a suo dire, ora è felice e sta già ballando la rumba ( affermazione ironica e spensierata e tutt’altro dal sapore acido, come avventatamente ha definito l’articolo di libero.it).

Quindi due donne si danno aspra battaglia per contendersi il loro prinicpe azzurro (si fa per dire).

 

1 Commento

I commenti sono bloccati.