Ancora sul bacio lesbo di Maddalena – 54

Ancora sull’episodio del bacio lesbico, o lesbo che dir si voglia, riportiamo parte di un articolo dal sito alexis it, che ci pare quantomeno impreciso e tendente a dire qualcosa che non corrisponde al vero visto che pare che Maddalena mercoledì scorso dal programma Markette di La 7 abbia smentito di essere lesbica e ha spiegato l’accaduto.

bacio lesbo maddalena corvaglia"Scandalo in una discoteca a Maglie (provincia di Lecce), protagonista Maddy, Maddalena Corvaglia, nella foto l’accaduto raccontato da Novella, ex di Enzo Iacchetti. E’ stata beccata con la lingua in bocca ad una moretta-peperina. Una scena lesbo allucinante. Per tutta la notte baci e abbracci. Poi sono sparite mano nella mano. Maddy ha imitato alla perfezione le linguate di dive famose"

Per tutta la notte? Baci e abbracci? e come mai novella 2000 non ha documentato il tutto? Questa notizia, messa così, ancora una volta ci fa capire che spesso chi scrive vuole giocare a spararla grossa giusto per rendere più interessante un articolo che altrimenti passerebbe del tutto inosservato fra il disinteresse generale. 

16 Commenti

  1. Hai fatto bene se ti andava di farlo. Il resto sono solo chiacchere di gente sempre ancorata a morali così antiche e a un perbenismo irritante!

  2. …Anche se ti fossi abbandonata ad una serata lesbo, che male c’è….
    …anzi, non fa altro che aumentare la passione nei tuoi confronti…
    Kre

  3. Ciao Maddalena! sei stupenda… poi il bacio…vero o no… è cmq molto intrigante ehehe! : - ) Resta il fatto che sei una ragazza speciale! un bacio
    Michele da Roma

  4. maddalena sei stupenda io sono una lesbica e mi chiedevo se ti volevi mettere con me pechè sei davvero stupenda ho tutti i tuoi calendari etutte le tue foto

  5. madalena che dire,certo che sei donna e che donna una bella donna come poche in questi tempi come te’ce ne’ sono poche altre e certo che solo guardarti(anche solo in televisione purtropo per me non potrei mai conoscerti di persona) ma so’ che ai l’anima vera e pura e anche un po’ ribelle e questo completa la donna che sei.se te lo posso dire in milanese te se propi una bella tusa,in bolognese sei una bella gnocca sorbole)

  6. non so come si fa a dire che è stato un incidente, beh se lo è stato anche involontario, non poteva riuscire meglio al fotografo che l’ha architettato. Io vprrei sapere chi ci ha guadagnato da tutto ciò e se Maddalena ci ha guadagnato o rimesso in immagine. qualcuno mi risponda e

I commenti sono bloccati.