Andiamo avanti per la nostra strada – 72

ELISABETTA CANALIS DA UN LAVORO GRAFICO.BIZ


Guardate Elisabetta Canalis, attendo commenti:

Si era parlato di Melissa Satta, Ok Bellissima, ma ho pensato che in un dominio come www.stupende.com ci stessero bene tante altre stupende oltre alla bella Melissa. Ci sarà spazio forse anche per qualche bella foto di Maddalena (eh no, non quelle del Messico però eh) e della impareggiabile Elisabetta Canalis, che alla fine, nel panorama italiano delle modelle, stringi stringi, è sempre la numero 1.

Elaborazioni grafiche,  a cura di www.Grafico.Biz,

4 Commenti

  1. Elisabetta Canalis sei sempre la migliore, bellissima ti metterò N?1 delle Stupende.com, quel posto ti spetta di diritto. Dai Eli!!! raccontaci il tuo segreto, come fai a rigenerarti sempre con una nuova bellezza sempre più comunicativa? Tu sei nata per la TV e per la Fotografia, sei il nuovo Totem della Bellezza, quindi ti promuovo simbolo ed icona del mio nuovo sito Stupende.com! Una bellezza di stupende.com non deve essere solo bella in senso stretto, ma deve avere la tua personalità incisiva e mai scontata:BRAVA ELI!

  2. L’orgasmo ha 7 fasi fondamentali:
    1)ASMATICA:aaahh aaahh…
    2)GEOGRAFICA:qui qui!!
    3)MATEMATICA:di + di +…..
    4)RELIGIOSA: oh mio Dio……
    5)SUICIDA:sto x morire….
    6)OMICIDA:se ti fermi ti ammazzo!
    7)SCARAMANTICA: se non fai girare la barzelletta niente più sesso x 5 anni!.. Io non rischio! Auguri di un felicissimo 2009! 😉

I commenti sono bloccati.