Maddalena a Saturday Night Live marted? sera! – 98

Bel colpo di Maddalena che è stata prontissima a trovarsi disponibile per la sostituzione lampo di Valentina Vezzali impossbilitata?a presenziare come ospite allo show comico satirico di ITALIA 1 UNO??”SATURDAY NIGHT LIVE” quindi dopo tanto tempo rivedremo in tv domani sera su Italia uno la nostra Maddy, dopo la veloce apparizione al concorso veline.

SATURDAY NIGHT LIVE – Mediaset l’aveva invitata come guest star della seconda puntata del Saturday Night Live, ma è arrivato il blocco dalle Fiamme Oro. Martedì 7 ottobre la Vezzali su Italia1 avrebbe dovuto imitare Uma Thurman di Kill Bill, combattendo con una tuta gialla. “A sorpresa abbiamo ricevuto una telefonata che bloccava tutto”, ha raccontato a Repubblica il produttore del programma Giorgio Vignali. “Al suo posto abbiamo Maddalena Corvaglia”.

2 Commenti

  1. ho notato da questa foto il piede alla parte destra se la foto nn inganna risulta che il secondo dito dopo l’alluce è più lungo, questo tipo di piede è definito “alla greca”, complimenti Maddy bellissima foto e bellissimi piedi, non c’è nulla di te che non sia bello bellissimo. Un tuo sincero ammiratore per la vita.

I commenti sono bloccati.