Una storia che sta finendo per Morgan – 114

Solo una settimana fa Morgan aveva parlato di un paradiso di nome Maddalena, ma, come molti credono, la felicita’ si puo’ assaporare solo per poco. Così da una intervista esclusiva rilasciata alla Stampa Morgan, pur confermando la sue bella storia d’amore con Maddalena Corvaglia, conferma pure che sta finendo.

 

“Sono come Leopardi: non riesco a essere felice troppo a lungo”, ha aggiunto Morgan. E alla richiesta di spiegazioni ha preferito glissare con un: “Meglio di no, non ne darei”.

 Ecco cosa pensa lui dell’amore: “L’amore è: io ti voglio bene, tu puoi anche stare con un altro, per me non cambia. Il desiderio, invece, implica un bisogno di avere. In casi rari, dare e avere vanno insieme, e allora il rapporto è una vera relazione”

Avra’ voluto sorprenderla con una elucubrazione di filosofia esistenziale spicciola, sapendo che la bella Maddy si sta laureando in queste materie, oppure e’ una provocazione ad uso e consumo dei media per portare ancor piu’ pubblicita’ all’uscita del suo ultimo sconosciuto libro?

I posters l’ardua sentenza

2 Commenti

  1. stasera sembra siano entrambi a stranamore, per la consegna di un cuore a Maddalena e sancire la pace…
    ormai non c’è limite alla farsa di queste pseudo coppie, fa parte anche questo dello spettacolo pare una cosa conoslidata per chi ha poche energie in campo artistico da spendere…che tristezza

  2. questa storia d’amore Vipp ha totalizzato il record di “echissenefrega” nei commenti sui blog

    io voglio aggiungerne uno ECHISSENFREGAAA??

I commenti sono bloccati.